Monster Hunter: WorldNews

Capcom ospiterà un torneo su Monster Hunter World durante l’E3

Capcom ha appena annunciato che nel corso dell’E3 si terrà un torneo su Monster Hunter World. I partecipanti avranno l’occasione di confrontare le proprie abilità per vincere diversi premi.

Torneo Monster Hunter World

Un torneo dedicato agli amanti delle speedrun

Tale competizione consisterà di fatto in due sezioni ben distinte, una per ogni giorno in cui si svolgerà.

Il primo giorno, martedì 12 giugno, si vedrà chi completerà la missione evento “Il risveglio del satsui no hado” nel minor tempo possibile. Il giorno seguente, toccherà invece alla missione “L’imperatrice dei ciliegi I”. Entrambi gli eventi cominceranno alle 23:30 ora italiana, e si concluderanno 2 ore e mezza dopo.

Tali missioni andranno affrontate obbligatoriamente in coppia, dopo essersi registrati presso lo stand di Capcom alla fiera losangelina. Ogni giorno solamente le prime sei coppie a registrarsi potranno partecipare. Se qualcuno è sprovvisto di un compagno di squadra, sarà lo staff ad operare gli abbinamenti per formare il team.

Tutti i partecipanti otterranno la statua del Nergigante inclusa nell’edizione limitata del gioco. I 4 vincitori, 2 per ogni giorno, riceveranno inoltre un trofeo speciale creato per l’occasione, oltre al titolo di campioni assoluti del Torneo di Monster Hunter World 2018

Torneo Monster Hunter World
La statuetta del Nergigante che verrà donata ai partecipanti

Entrambe le missioni evento sono attualmente disponibili per essere affrontate dai giocatori che vogliono allenarsi in vista della competizione. Esse inoltre permettono di ottenere i materiali necessari per craftare le armature di Ryu e Sakura da Street Fighter V.

Fonte: Capcom Unity

Vi ricordiamo infine che Monster Hunter World è già disponibile per Playstation 4 e Xbox One, ed è in programma una versione per Steam in arrivo a fine di quest’anno.

Link per l’acquisto:

Playstation 4 (digitale): LINK

Xbox One (digitale): LINK

[amazon_link asins=’B072N357CC,B072QM3R6B’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’de1cc771-6815-11e8-b597-83e8f3fe1578′]

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notiziedi Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close