News

Mega Man 11 per Switch uscirà solo in formato digitale

Capcom ha affermato che in Europa Mega Man 11 per Switch sarà disponibile solo in formato digital download. Al contrario, in America uscirà una collector’s edition del gioco.

Mega Man 11
La collector’s edition esclusiva del Nord America

Esiste anche l’amiibo di Mega Man 11

In questa edizione limitata, infatti, oltre alla versione fisica del gioco, alcuni adesivi e un panno in microfibra rappresentante i boss, sarà inclusa una delle popolari statuette dotate di sensore NFC.

Si tratta di un amiibo completamente nuovo realizzato per l’occasione, diverso da quello basato sul cameo di Mega Man all’interno di Super Smash Bros. 4.

Tuttavia non sappiamo se questo amiibo sarà disponibile anche separatamente dalla collector’s, né se almeno lui arriverà in Europa.

A differenza di Switch, le versioni per Playstation 4 e Xbox One del gioco saranno disponibili anche in copia fisica in tutte quante le regioni.

Trailer del gioco:

Mega Man 11 uscirà il 2 ottobre in Europa e Nord America, e il 4 ottobre in Giappone, per tutte le piattaforme.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del gioco, clicca su questo link.

Fonte: The Nintendo Channel

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close