News

ONRUSH è disponibile ora su PS4 e Xbox One

ONRUSH, il combat racer di Codemasters è disponibile da oggi su PlayStation® 4 e Xbox One. Per festeggiare il lancio, Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay, disponibile ora sul sito www.codemasters.com/onrush, che mostra la carneficina che puoi scatenare nel gioco.

Una nuova interpretazione del genere racing, ONRUSH enfatizza il gioco di squadra in quanto rimuove i tradizionali punti di riferimento come la linea di partenza / arrivo e offre nuove modalità di gioco pensate per accentuare il divertimento, la creatività e l’adrenalina pura. I giocatori dovranno collaborare con i loro compagni di squadra, utilizzando le diverse classi di veicoli, ognuno con i propri punti di forza e le proprie abilità per eliminare gli avversari e ottenere la vittoria per la propria squadra.

“Ci siamo divertiti molto a creare questa versione completamente originale di ciò che il genere racing può fare,” ha affermato Paul Rustchynsky, Game Director di ONRUSH. “Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le loro mani su ONRUSH e provino il brivido dei takedown, delle rischiose acrobazie e, naturalmente, del RUSH.
“Abbiamo iniziato a creare un gioco di corse progettato per essere giocato insieme, con gli amici e contro i propri rivali,” ha aggiunto Paul. “Un gioco inclusivo, che permette a gente di qualsiasi livello di divertirsi giocando insieme, incluse quelle persone che in genere non giocano a giochi di corse, mantenendo così gli utenti al centro dell’azione in ogni momento.”

Progettato con accessibilità e giocabilità, l’innovativo sistema di ONRUSH, Stampede, si assicura che i giocatori siano sempre in lotta lasciandoli direttamente in azione anche se si allontanano dal gruppo.

Ciascuna delle otto classi di veicoli di ONRUSH ha un proprio stile e caratteristiche uniche. Questo include anche lo stato RUSH del veicolo per ogni classe, con effetti e abilità differenti che possono aiutare la squadra a rivendicare la vittoria. Il giocatore può anche personalizzare il proprio veicolo in un’ampia varietà di modi per riflettere la propria personalità e il proprio stile di gioco.

Con quattro modalità di gioco innovative (Overdrive, Switch, Lockdown e Countdown) e 12 straordinarie ambientazioni multi-percorso, ONRUSH offre una grande profondità sia nel single che nel multiplayer. I giocatori possono quindi utilizzare la Photo Mode per condividere i loro momenti migliori e i loro takedown.
Disponibile all’acquisto per PS4 e Xbox One, con la ONRSUH DAY ONE EDITION puoi ricevere il design unico del buggy ‘Vortex’ creato per differenziarti dalla mischia. I giocatori possono mettere le proprie mani anche sulla ONRUSH DIGITAL DELUXE EDITION, disponibile digitalmente, che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone.
Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close