News

Satoru Shibata nuovo amministratore esterno di The Pokémon Company

Dopo 18 anni svolti come presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata dovrà tornare in patria per piani superiori. Dall’inizio di maggio è diventato amministratore esterno di The Pokémon Company.

Satoru Shibata – il nuovo amministratore esterno di The Pokémon Company

Satoru Shibata
L’ex presidente di Nintendo of Europe durante un Nintendo Direct

Il 28 giugno verrà tenuto il settantottesimo meeting generale di Nintendo, durante il quale verranno prese nuove direttive.

Oltre alla risaputa promozione del nuovo presidente Shuntaro Furukawa, in un rapporto recentemente pubblicato da Nintendo Japan, è stato dichiarato che da maggio l’ex presidente di NoE è passato come amministratore esterno della società dei mostri tascabili.

Questo non significherà l’abbandono di Nintendo da parte di Shibata, quanto piuttosto un’alleanza presa per mettere al primo posto gli interessi dell’azienda.

Al momento non si sa ancora chi prendere il posto di Shibata, ma durante il meeting generale potremo avere nuove notizie al riguardo.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!
Fonte: Nintendo Everything

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close