News

Square Enix vuole dedicare un’attenzione speciale per Switch!

Tomoya Asano, direttore esecutivo presso Square Enix, ha dichiarato di avere in mente grandi progetti per supportare Nintendo Switch.

Square Enix Octopath Traveler
Screenshot di Octopath Traveler, il prossimo gioco della compagnia che uscirà su Switch

Square Enix potrebbe diventare il più grande sostenitore di Switch

Octopath Traveler uscirà questo luglio, come esclusiva di rilievo per Nintendo Switch. Esso proporrà un’avventura rpg dove vestiremo i panni di 8 personaggi diversi, mescolando grafica hd e pixel art.

Il capo del team dietro al gioco ha però svelato l’intenzione di continuare a supportare la piattaforma, creando una divisione interamente dedicata allo sviluppo di titoli su Switch. Ha inoltre dichiarato di possedere già in mente numerose idee, e di avere attualmente in sviluppo alcune future esclusive per la console ibrida.

Il realizzarsi di questa visione, tuttavia, dipenderà anche dai dati di vendita di Octopath Traveler. La compagnia è estremamente interessata a Switch, ma deve stare attenta al successo che possono riscuotere o meno su tale piattaforma.

Fonte: Gameinformer

Trailer di Octopath Traveler:

Tramite questo link è possibile scaricare una demo gratuita del gioco. Infine, è possibile preordinare la sua versione fisica.

[amazon_link asins=’B07CBPK5BQ’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’7a0c83e4-6984-11e8-b397-9d8ad3ae2e8f’]

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close