News

Persona 3 e Persona 5 Dancing arrivano anche in Europa

Dopo il grande successo riscontrato in Giappone, Atlus ha annunciato che gli spin-off Persona 3 e Persona 5 Dancing arriveranno anche in Occidente.

Persona 5 Dancing
Schermata di gioco dei titoli

Scatena la festa con Persona 3 e Persona 5 Dancing!

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight usciranno contemporaneamente per Playstation 4 e PS Vita all’inizio del 2019.

Nella loro versione occidentale, oltre all’originale lingua giapponese, conterranno il doppiaggio in inglese e i sottotitoli in Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Italiano.

Come rhythm game spin off della serie Persona, ogni gioco conterrà l’intera soundtrack del titolo di cui porta il nome, assieme ai rispettivi protagonisti come personaggi giocabili.

Completando diversi obiettivi, si sbloccheranno man man nuovi brani da poter selezionare assieme a nuove opzioni di personalizzazione per i personaggi. Inoltre, è possibile guadagnare l’accesso a particolari cutscene animate dove i diversi personaggi interagiranno tra loro.

Per coloro che sono interessati solo a godersi la musica accompagnata dalle coreografie coi loro eroi preferiti, c’è la modalità autoplay. Grazie ad essa, non sarà necessario seguire il gameplay e ci si potrà rilassare di fronte allo spettacolo.

Trailer di annuncio dei due giochi:

Fonte: Playstation Blog

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close