News

Il gioco di corse futuristiche GRIP annunciato per questo autunno

Wired Productions ha annunciato che GRIP, l’agguerrito gioco di corse futuristiche, uscirà questo autunno per tutte le piattaforme.

GRIP
Schermata di gameplay del titolo

Allaccia le cinture con GRIP

Sviluppato dai creatori di Rollcage, il gioco prende profonda ispirazione dal suo predecessore, dall’ambientazione futuristica alla folle velocità delle auto.

Anche qui non basterà correre velocemente per vincere. Sarà infatti una sfida anche solo superare la linea del traguardo, grazie alla possibilità di demolire i veicoli nemici scontrandosi contro di essi o utilizzando undici potentissime armi e power-up.

Il gioco conterrà 15 diverse auto con cui gareggiare su 19 percorsi. I giocatori saranno capaci di personalizzare i propri veicoli preferiti con nuove scocche, vernici ed accessori.

È stato inoltre confermato che su Playstation 4 Pro e Xbox One X sarà possibile avere accesso ad opzioni grafiche più avanzate, con risoluzione aumentata ed effetti ancora più spettacolari.

Trailer di annuncio del gioco:

GRIP al momento è già disponibile in Early Access su Steam. È stato infine confermato che in futuro verranno mostrate ulteriori novità sul titolo.

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close