News

Mostrate le modalità di gioco di My Hero One’s Justice

L’ultimo numero di Weekly Jump svela le diverse modalità di gioco contenute in My Hero One’s Justice, il picchiaduro ispirato al manga My Hero Academia.

My Hero One's Justice
Una schermata di gameplay del gioco

Scegli da che parte stare in My Hero One’s Justice

Come già preannunciato una settimana fa, oggi abbiamo ricevuto ulteriori informazioni sulla trama del gioco e le altre modalità.

  • Modalità Storia: essa consiste nella campagna principale del gioco. Partirà dall’incontro tra Midoriya e l’eroe Gran Torino, avvenuto a metà della seconda stagione dell’anime, ma avrà degli sviluppi originali e inediti.
  • Modalità Villain: questa modalità sarà accessibile solo dopo aver completato la storia principale. Qui avremo la possibilità di ripercorrere gli stessi eventi, ma vivendoli dal punto di vista dei cattivi.
  • Personalizzazione dei personaggi: da questo menu potremo cambiare i vestiti e gli accessori dei vari personaggi giocabili, usando quelli sbloccati nella modalità storia.
  • Battaglie Online: qui avremo accesso al multiplayer del gioco per scontrarci in scontri contro altri giocatori.

Trailer di annuncio del gioco:

My Hero One’s Justice uscirà il 23 Agosto in Giappone per Playstation 4 e Nintendo Switch. In occidente uscirà per tutte le piattaforme sempre quest’anno, ma non è nota la data di lancio precisa.

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close