News

Bandai Namco e Dontnod Entertainment annunciano Twin Mirror

Twin Mirror è stato annunciato da Bandai Namco come una trama guidata dall’investigazione, sviluppato dal team dietro a Life is Strange, Dontnod Entertainment. La collaborazione tra i due enti era già stata rivelata nel Gamescon del 2017.

Il titolo arriverò per Playstation 4x Xbox One e PC nel 2019.

Twin Mirror
Immagine rappresentativa del titolo

 

Qualche informazione su Twin Mirror

Sam, è un ragazzo di 33 anni in via di recupero dopo una relazione terminata, torna nella sua città natale a Basswood per il funerale del suo migliore amico.

Chiaramente depresso e amareggiato, si sente senza speranza e fuori dal mondo…ma svegliatosi nella sua camera d’hotel, si rende conto di svegliarsi con una maglietta insanguinata e senza alcun ricordo della sua scorsa serata.

Decide dunque di cominciare una contorta investigazione alla ricerca della verità.

Funzioni principali

  • Un’investigazione emozionante – Riaffiora i tuoi ricordi e scopri la verità esplorando tra le oscure sfaccettature di questa piccola città del West Virginia.
  • Parti per un’avventura profonda – La missione di Sam comprende anche l’espiare le proprie colpe e ritrovare sé stesso, ricucendo le ferite del proprio cuore.
  • Decidi il destino di Sam– Le tue scelte daranno forma al futuro di Sam, mano a mano che si relazionerà con gli abitanti di Basswood e imparerà a conoscerli.

Ecco di seguito il trailer d’annuncio del titolo:

 

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close