News

Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu approderà su PS4 e Switch

Una nuova visual novel sta approdando su PlayStation 4 e Nintendo Switch: Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu, che uscirà quest’anno in Giappone.

Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu approderà su PS4 e Switch quest’anno

Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu
La visual novel approderà quest’anno sulle due console nipponiche

Il gioco, sviluppato in coesione fra Kemco e Water Phoenix, uscirà fisicamente e digitalmente per PlayStation 4 il 23 agosto, ed il mese successivo per Nintendo Switch, ma solo in digitale.

Al momento non si sa ancora se e quando verrà distribuito anche in occidente.

Il protagonista, Hyouma, che impersoneremo, è un ragazzo che non può interagire con le persone, mentre Kuro è una viaggiatrice interdimensionale che al nostro contrario non può essere vista da nessuno.

Per qualche ragione però i due riescono ad interagire fra loro, e sostenendosi reciprocamente. Purtroppo però il destino sta riservando ad Hyouma un orribile disegno, ed il ragazzo dovrà prendere importanti decisioni che segneranno il suo cammino.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close