La data di lancio di Kingdom Hearts 3, l’attesissimo capitolo conclusivo della saga, è stata purtroppo rinviata all’inizio del 2019.

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 si prende ancora qualche mese per rifinire i dettagli

Alla chiusura dell’annuale Kingdom Hearts Orchestra World Tour di Los Angeles, Square Enix ha annunciato che l’ultimo capitolo della saga non uscirà quest’anno.

Contrariamente a quanto detto il mese scorso, il titolo jrpg infatti uscirà il 25 gennaio 2019 in Giappone, e quattro giorni dopo in Europa ed America.

Tramite Twitter, il game director Tetsuya Nomura si è scusato con tutti quanti i fan per l’attesa. Subito dopo, ci avvisa di prepararci agli annunci che verranno fatti nel corso della conferenza della software house.

Nel corso del concerto è stato inoltre mostrato un nuovo trailer del gioco. In questo trailer oltre a vari personaggi noti della serie, conferma la presenza del mondo di Ratatouille all’interno del gioco.

La conferenza di Square Enix sarà lunedì 11 alle 19.00, ora italiana. Aspettiamo con trepidazione le novità sul titolo promesse da Nomura nel suo messaggio.

Fonte: Square Enix

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: