News

Pool Panic in arrivo il 19 Giugno su Nintendo Switch e Steam

Pool Panic, gioco sviluppato dalla Rekim e pubblicato tramite l’Adult Swim uscirà questo 19 Giugno per Nintendo Switch e PC.

Informazioni su Pool Panic

Pool Panic Logo
Logo del gioco

Ecco un’introduzione del gioco da parte della publisher:

Pool Panic è un gioco di avventura tentacolare pieno di cose strane da fare con palle da biliardo. Gioca come un birichino pallino in un gigantesco gioco di biliardo, ed esplora un colorato mondo sorvolato pieno di giungle, deserti, carnevali, città e altro ancora. Affronta uno strano cast di palle da biliardo, risolvi enigmi e sconfiggi i boss con una varietà di meccaniche e strategie uniche e impegnative! Ci sono più di 100 livelli con quasi tutto quello che puoi immaginare, tra cui calcio, mini-golf, sport invernali, sport estivi, dive bar, torte di compleanno, bande di motociclisti, una ruota panoramica, castelli, fantasmi, zombie, foreste di leccalecca, grano e una tonnellata di altre stranezze. Gioca per tutto il viaggio da solo o sfida gli amici a una ridicola festa in piscina in multiplayer locale da due a quattro giocatori.

Trailer del gioco:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags

Victor Velasquez

Amante dei videogiochi e dei film fin da tenera età. Si impegna sempre nel recensire nella maniera più oggettivamente possibile.

Lascia un commento

Close