News

Star Wars: Jedi Fallen Order in arrivo nel 2019

Star Wars: Jedi Fallen Order è il nuovo nome alla base della famosa serie di Guerre Stellari!

Star Wars, serie storica di fama mondiale e in continua reinventazione, torna a far parlare di sé grazie a Respawn Entertainment.

Il nuovo titolo si chiamerà Star Wars: Jedi Fallen Order, e verrà lanciato nel 2019 come affermato dal leader dello studio Vince Zampella durante questa conferenza EA 2018.

Star Wars: Jedi Fallen Order
Il ritorno di Guerre Stellari

Cosa è Star Wars: Jedi Fallen Order e cosa sappiamo di nuovo

Come molti di noi ormai sanno, la serie tratta temi fantascientifici ambientati in un futuro ben diverso da come lo immagineremmo, con tecnologie avanti anni luci dalle nostre e razze aliene di ogni dove.

Secondo Zampella, la trama del nuovo titolo sarà ambientata tra i capitoli “La vendetta dei Sith” e il capitolo IV “Una nuova speranza”.

L’ambientazione è descritta come ostile, dove i jedi saranno preda di persecuzioni di ogni tipo.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close