News

E3 2018: Fallout Shelter approda anche su console

Fallout Shelter, lo spin-off gestionale per smartphone uscito nel 2015, è ora disponibile anche per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Fallout Shelter

Organizza il tuo Vault personale in Fallout Shelter

Esattamente come per la versione mobile, il gioco è completamente gratuito, per cui basta accedere al rispettivo store online per scaricarlo.

Per chi non conoscesse il titolo, in questo gestionale ci troveremo a dover organizzare la vita all’interno di un Vault sotterraneo. Dovremo quindi regolare le risorse, stare attenti alle condizioni di salute e mentali degli abitanti ed espandere il rifugio.

La versione per Nintendo Switch possiederà in aggiunta comandi touch-screen, se utilizzata in modalità portatile. In alternativa sarà possibile comunque usare un controller tradizionale.

Bethesda ha infine confermato che il gioco ha già raggiunto i 120 milioni di download, diventando il titolo di maggior successo della compagnia.

Fonte: Bethesda

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close