News

E3 2018: mostrato un nuovo trailer di Team Sonic Racing

Sega ha appena rilasciato un nuovo trailer di Team Sonic Racing, il gioco di corse con protagonista l’amato porcospino blu.

Team Sonic Racing

Accelera ancora di più su Team Sonic Racing!

Il gioco conterrà 12 personaggi giocabili scelti tra i volti più iconici della saga di Sonic. Anche tutti quanti i tracciati porranno omaggio alle zone più famose visitate dal porcospino nelle sue avventure.

Saranno presenti varie modalità di gioco sia in giocatore singolo che multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial e Team Adventure.

Caratteristica peculiare sarà la possibilità di usare vari dispositivi, come rampini, acceleratori e trasferitori di oggetti per aiutare i propri compagni di squadra durante la corsa.

È stato infine confermato che sarà presente una componente di personalizzazione dei veicoli, sia come aspetto che come prestazioni.

Trailer del gioco:

Team Sonic Racing uscirà per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) questo inverno. È già possibile preordinare il gioco tramite il sito ufficiale.

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close