Durante il Nintendo Treehouse dell’E3, è stato annunciato il prossimo contenuto scaricabile per i possessori del season pass di Xenoblade Chronicles 2: la Challenge Battle Mode!

Xenoblade Chronicles 2

Nuovo artwork per Shulk, in occasione della sua apparizione nel gioco

Reincontra gli eroi dell’originale Xenoblade Chronicles

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 15 giugno, solo per i possessori del Season Pass.

Una volta scaricato, si potrà incontrare nel mondo di gioco un particolare portale dimensionale. Attraversandolo, entreremo all’interno dell’arena che ospiterà questa nuova modalità di gioco.

La prima volta che accederemo a questa modalità, troveremo ad aspettarci Shulk e Fiora, protagonisti del primo capitolo della serie. Essi si uniranno al party come Gladius rispettivamente di Rex e Nia, ma potremo assegnarli in ogni momento a qualsiasi Ductor eccetto Tora.

Nella Battle Challenge Mode, infine, potremo avviare diversi tipi di sfide, che metteranno alla prova la nostra abilità in combattimento. Ognuna di esse richiederà di soddisfare diverse condizioni per poter essere accettata e completata, e ci ricompenserà con strumenti rari di ogni sorta.

Ieri è stato inoltre annunciato il contenuto finale del season pass, una nuova storia intitolata Torna the Golden Country. Potete leggere tutte le informazioni svelate a riguardo a questo link.

Nel caso siate ancora insicuri sull’acquisto del gioco, potete leggere la nostra recensione.

Trailer del dlc:

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: