News

Esplora gli abissi con il nuovo Beyond Blue!

Beyond Blue è stato trattato dallo studio E-Line Media come “un invito ai giocatori ad esplorare le profondità degli abissi e divenire un tutt’uno con alcune delle creature più magnifiche e intelligenti del nostro mondo”.

Il titolo farà la sua comparsa per PC e console durante l’inizio del 2019.

Beyond Blue
Immagine rappresentativa del titolo

Cosa sappiamo su Beyond Blue?

Esplora e rivela i segreti di uno dei misteri ancora mai risolti sulla terra.

Ambientato in un vicino futuro, i giocatori dovranno sondare i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, il capo di una giovane squadra di ricerca in erba che userà tecnologie sismiche per osservare, ascoltare e sentire l’oceano come mai prima d’ora.

Il gioco disporrà di una narrazione evocativa e ampio sfruttamento delle risorse a disposizione, sfidando il giocatore a prendere decisioni cruciali per portare a buon fine le proprie spedizioni.

Utilizzando lo stesso processo di sviluppo di Never Alone (Kisima Ingitchuna), la compagnia ha unito produttori di videogames di fama mondiale con alcuni tra i migliori conoscitori dell’ oceano per poter riprodurre le meraviglie di questo cuore blu pulsante del pianeta Terra.

Ecco a voi un piccolo Teaser del titolo:

 

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close