
Beyond Blue è stato trattato dallo studio E-Line Media come “un invito ai giocatori ad esplorare le profondità degli abissi e divenire un tutt’uno con alcune delle creature più magnifiche e intelligenti del nostro mondo”.
Il titolo farà la sua comparsa per PC e console durante l’inizio del 2019.

Cosa sappiamo su Beyond Blue?
Esplora e rivela i segreti di uno dei misteri ancora mai risolti sulla terra.
Ambientato in un vicino futuro, i giocatori dovranno sondare i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, il capo di una giovane squadra di ricerca in erba che userà tecnologie sismiche per osservare, ascoltare e sentire l’oceano come mai prima d’ora.
Il gioco disporrà di una narrazione evocativa e ampio sfruttamento delle risorse a disposizione, sfidando il giocatore a prendere decisioni cruciali per portare a buon fine le proprie spedizioni.
Utilizzando lo stesso processo di sviluppo di Never Alone (Kisima Ingitchuna), la compagnia ha unito produttori di videogames di fama mondiale con alcuni tra i migliori conoscitori dell’ oceano per poter riprodurre le meraviglie di questo cuore blu pulsante del pianeta Terra.
Ecco a voi un piccolo Teaser del titolo:
Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!
Un ringraziamento a Gematsu