News

Annunciato Steins;Gate Elite per Playstation e Switch

Il publisher 5bp ha appena pubblicato un trailer nel quale viene rivelata la data d’uscita giapponese di Steins;Gate Elite, remake della popolare visual novel.

Steins;Gate Elite
Screenshot di gioco della nuova versione del titolo

Steins;Gate Elite romperà la barriera tra anime e videogioco

La data prevista per il lancio in Giappone è il 20 settembre. Il gioco uscirà per Playstation 4, PS Vita e Nintendo Switch.

Il gioco non modificherà il gameplay o la storia della versione originale uscita nel 2009. Invece, sfrutterà sia scene tratte dall’anime, sia cutscene create apposta, per presentare l’opera sotto una veste grafica completamente diversa.

Non è ancora stata annunciata la data d’uscita in occidente, ma è certo che arriverà entro la fine dell’anno, per le piattaforme sopracitate e per Steam.

Trailer del gioco:

Nel caso siate fan della serie e stiate seguendo la serie animata Steins;Gate Zero attualmente in corso, potrebbero interessarvi le nostre analisi degli episodi, dove mettiamo a confronto l’adattamento con l’opera originale.

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close