News

Annunciato l’anime di Le bizzarre avventure di JoJo Vento Aureo!

Oggi nel corso della Japan Premiere, è stato annunciato l’adattamento animato di “Le bizzarre avventure di Jojo Vento Aureo“.

Jojo Vento Aureo
Prima immagine promozionale dell’anime

JoJo Vento Aureo: si torna in Italia!

Dopo una lunghissima attesa, i fan della serie creata da Hiroiko Araki potranno finalmente vedere la quinta parte del manga adattata per lo schermo televisivo.

Ad occuparsi della trasposizione sarà ancora una volta lo studio David Production, che negli anni precedenti ha riscosso un enorme successo con l’adattamento delle parti precedenti.

In questo nuovo capitolo della storia, seguiremo le orme di Giorno Giovanna, figlio del famigerato vampiro Dio Brando. Per coronare il suo sogno di diventare una “Gang-star” egli arriverà in Italia, dove si unirà al gruppo mafioso “Passione” con lo scopo di diventarne il capo.

L’anime debutterà ad ottobre di quest’anno, durante la stagione autunnale. Prima di tale momento, si terranno diversi eventi in tutto il mondo dedicati.

Il primo di questi eventi si terrà il 5 luglio all’Italian Cultural Institute di Tokyo, e lo stesso giorno al Japan Expo di Parigi.

Il giorno seguente, verrà presentato anche all’Anime Expo 2018 di Los Angeles. Durante quest’ultimo evento sarà presente anche Naokatsu Tsuda, direttore generale del progetto, che parteciperà ad una sessione di domande e risposte.

Fonte: Manga.Tokyo

 

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close