News

Nuovo video musicale dedicato alla sigla di Neon Genesis Evangelion

L’iconica sigla “A Cruel Angel’s Thesis” di Neon Genesis Evangelion, composta e cantata da Yoko Takahashi, è stata ripubblicata in un nuovo video musicale in HD.

Neon Genesis Evangelion
I protagonisti dell’opera, accompagnati dai propri Eva

Ancora una lunga attesa per il quarto film di Evangelion

Il video celebra l’uscita nei negozi giapponesi del nuovo CD musicale dedicato alla famosa serie animata. Esso è stato diretto da Masayuki, che ha partecipato alla regia dell’opera originale, oltre che dei 4 film che costituiscono il reboot dell’opera.

All’interno del CD è possibile trovare altre tre tracce: Soul’s Refrain, tratta dal film Death&Rebirth, e le versioni orchestrali di entrambe le tracce precedenti.

Tra pochi giorni inoltre comincerà un tour mondiale di Takahashi, in cui sarà possibile assistere dal vivo alla sua performance mentre alle sue spalle verrà proiettato il video in questione. Potete trovare tutte le informazioni in questo nostro articolo.

Nuovo video musicale di “A Cruel Angel’s Thesis”:

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close