News

Mary Skelter 2, mostrato un nuovo trailer e nuove meccaniche di gioco

Il sito ufficiale di Mary Skelter 2 è stato aggiornato, svelando diverse nuove meccaniche di gioco. È stato inoltre caricato un nuovo trailer.

Un approfondimento nel sistema di skill di Mary Skelter 2!

Le notizie riportate sul sito si concentrano sulle meccaniche atte a potenziare le nostre Blood Maiden.

Ogni volta che una Maiden sale di livello, ottiene un certo numero di CP, punti utili per acquisire nuove abilità, potenziare quelle già in nostro possesso o aumentare le nostre statistiche. Nessuna skill è esclusiva di una specifica classe, dando così al giocatore libertà assoluta nella costruzione del suo personaggio.

Uccidere nemici e salire di livello, tuttavia, non è l’unico mezzo a disposizione per crescere. Tramite la Blood Devolution, infatti, sarà possibile abbassare il livello delle nostre Maiden, ottenendo in cambio CP bonus da poter reinvestire.

Mary Skelter 2

Alcune skill, tuttavia, non saranno ottenibili tramite metodi convenzionali. Una ristretta categoria di esse, andrà acquisita tramite un oggetto chiamato Transfused Blood.

Tali strumenti potranno essere acquisiti all’interno dei dungeon, e dopo essere tornati al campo base, valutati per scoprire quale abilità portano con sè.

La vita delle Maiden però non sarà così semplice. Occasionalmente, al termine di una lunga serie di battaglie, potranno essere infettate dalla Corruzione. Se questa condizione non viene curata, esse finiranno per impazzire ed eliminare i loro alleati.

Mary Skelter 2

L’unico modo per guarirle, sarà attraverso un minigioco dedicato in cui dovremo letteralmente “strofinare via” l’infezione. In caso di successo, la ragazza guadagnerà un potenziamento temporaneo alle statistiche.

Sazia la tua sete di sangue col titolo originale

Infine, è stato svelato che all’interno del gioco sarà possibile sbloccare il remake del primo titolo della saga. Per potervi accedere, basterà premere L1 o R1 nella schermata del titolo, ma solo dopo aver completato la storia del gioco.

Mary Skelter 2

Coloro che vogliono giocare subito all’originale Mary Skelter prima del sequel, potranno scaricare gratuitamente un contenuto extra che sbloccherà immediatamente l’opzione. Questo strumento sarà disponibile sul PS Store fin dal giorno di lancio.

Potete leggere la nostra recensione del primo capitolo per PS Vita, cliccando su questo link.

Il nuovo trailer del gioco:

Mary Skelter 2 uscirà il 12 luglio in Giappone, come esclusiva per Playstation 4. Non è al momento noto se è in programma una localizzazione del titolo.

Fonte: Sito ufficiale del gioco

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close