News

Rivelata in esclusiva la box art di Fire Pro Wrestling World!

Fire Pro Wrestling World, titolo tanto atteso dai fan del mondo del wrestling, ha finalmente potuto svelarsi tramite una box art trapelata direttamente da Amazon!

Fire Pro Wrestling World
Ecco la box art del gioco!

Possiamo ammirare questa box art in tutto il suo splendore, con sopra i quattro atleti più famosi del circuito giapponese NJPW: Kenny Omega, Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi e Tetsuya Naito!

 

Qualcosa su Fire Pro Wrestling World

Tramite Spike Chunsoft abbiamo avuto modo di conoscere qualche informazione sul titolo.

“Il più grande gioco sul ring torna a prendersi il trono su Playstation 4! In Fire Pro Wrestling World personalizzerai ogni aspetto del match, dal tuo wrestler al ring stesso, per combattere alla tua maniera fino a conquistare il titolo.”

Realismo assicurato, stipulazioni differenti

Un ricchissimo roster di atleti appartenenti alla NJPW, federazione di wrestler professionisti, è al tuo servizio! Combatti con e contro i tuoi atleti preferiti nella nuova modalità Fighting Road.

Per il giocatore sarà possibile accedere a stipulazioni diverse, tra cui Deathmatch ( Steel Cage, filo spinato o mine terrestri), macabri match senza esclusione di colpi, e regolamenti che mescolano wrestling e MMA.

 

Personalizzazione, realismo, divertimento!

Fire Pro Wrestling World offre una personalizzazione del wrestler dei tuoi sogni tra mosse devastanti, articoli d’abbigliamento e titoli in palio completamente personalizzabili. E’ possibile personalizzare il ring, il logo del tappeto e persino l’arbitro!

Le tue creazioni saranno regolate da un sistema rifinito nei minimi dettagli, dandoti la possibilità di rendere realistico il comportamento del tuo atleta e del pubblico attorno a lui.

Quando si comincia? Una volta pronto potrai cimentarti anche nella modalità online, per organizzare incontri con avversari provenienti da tutto il mondo!

 

Fire Pro Wrestling World è ora disponibile su Steam, e presto su PlayStation 4 partendo dal 9 Agosto in Giappone e il 28 in Nord America. La versione PlayStation 4 includerà la modalità New Japan Pro-Wrestling, che in futuro arriverà anche su Pc.

Ecco un trailer del gioco per l’occasione, rilasciato durante il mese di Marzo:

 

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close