News

Nuovi dettagli disponibili per Etrian Odyssey X

Sono stati rilasciati nuovi dettagli per la famosa saga Atlus per cartografi dungeon crawler, Etrian Odyssey X, uscirà in Giappone il 2 agosto per Nintendo 3DS.

Etrian Odyssey X, il capitolo più grande della serie

Come annunciato in passato, oltre ad essere l’ultimo titolo sviluppato per 3DS, questo sarà anche il capitolo più vasto in assoluto.

A differenza dei precedenti capitoli sarà presente una mappa del mondo, che servirà da hub per spostarci da un posto all’altro.

Sarà possibile evitare i dungeon non necessari al fine della trama, chiamati “Small Labyrinths“, ma così facendo rinunceremo alla possibilità di sconfiggere nemici più forti che ci daranno ulteriori ricompense.

Tramite l’esplorazione della mappa potremo selezionare il dungeon, partecipare ad eventi e cutscene e localizzare luoghi dove sono nascosti tesori per aumentare l’esperienza videoludica.

Potremo anche arruolare personaggi non giocabili nelle nostre avventure per cooperare insieme, ed uniti da un obiettivo comune ci semplificheranno la vita.

Sarà anche possibile personalizzare la propria Guild Card, che sarà condivisibile o tramite Street Pass oppure tramite un apposito codice QR che sarà generato su di essa, rendendo la condivisione più ampia. Inoltre il numero di Guild Card che potremo raccogliere è aumentato a 255.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close