News

Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile la demo per i baker

Il Publisher 505 Games e lo sviluppatore indipendente ArtPlay hanno annunciato, oggi, l’uscita di una nuova demo di Bloodstained: Ritual of the Night disponibile esclusivamente per i backer che hanno supportato il progetto su Kickstarter finanziandolo per un importo pari o superiore a $60.

Questa demo, disponibile in digital download su Steam per PC, darà ai fan la possibilità di testare alcuni contenuti e caratteristiche del gioco e di avere un assaggio della trama e delle quest. La demo, mostrata al recente E3 2018 tenutosi a Los Angeles a inizio giugno, immerge il giocatore in alcune ambientazioni inedite come una nave che affronta il mare in tempesta, un villaggio e un oscuro castello dove potrà fare la conoscenza di nuovi personaggi e nemici. Per la prima volta sarà inoltre possibile sperimentare il sistema di crafting, la fucina alchemica e visitare il negozio di Dominic per fare rifornimento di merci preziose per l’avventura.

Un nuovo trailer (sottotitolato in Italiano) che mostra alcuni dei nuovi contenuti della demo è disponibile qui: https://youtu.be/lKlR0SEmIoI

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close