News

Crash Bandicoot approda oggi su Nintendo Switch, PC e Xbox One

A partire da oggi, gli appassionati di Crash Bandicootpotranno rivivere i mitici anni ‘90 con il lancio di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy su Xbox One, Nintendo SwitchTM e PC via Steam. L’arrivo di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy sulle nuove piattaforme è la prima volta in assoluto in cui i tre giochi originali – Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot™ 3: Warped – sono disponibili su queste piattaforme.

 

Per celebrare il giorno di lancio, Activision Publishing Inc., consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), porta Stormy Ascent e Future Tense in Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy senza costi aggiuntivi. Stormy Ascent, il famigerato livello incompiuto del gioco originale Crash Bandicoot, permetterà ai giocatori di intraprendere un viaggio insidioso, lungo le mura di un castello terrificante, in una notte tempestosa piena di feroci nemici di Crash. Nel 2017, Stormy Ascent è stato lanciato in esclusiva su PlayStation® Store al prezzo consigliato di € 2,99. Ora i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare il divertimento di questo livello rimasterizzato noto per la sua difficoltà, pensato per sfidare anche i fan più accaniti di Crash! Gli attuali possessori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation®4 possono scaricare gratuitamente Stormy Ascent dal PlayStation Store.

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close