News

Festeggia il Pride Month con Badadook

Celebrare il PRIDE MONTH non è mai stato così spaventoso! Scherzi a parte, Koch Media festeggia il Mese dell’Orgoglio LGBT con Babadook, lungometraggio horror diretto da Jennifer Kent divenuto da qualche anno un’icona gay a causa di un errore di Netflix.

Nel 2016 il servizio streaming numero uno al mondo ha per sbaglio inserito Babadook nella sottosezione LGBT Movies, dove di solito sono presenti contenuti legati a tematiche del mondo gay e transgender. Questo “piccolo” errore ha scatenato l’ilarità degli utenti del World Wide Web sui social network e oggi Babadook viene considerato di fatto un’icona dell’universo LGBT.

Koch Media si è occupata della release in DVD e Blu-Ray del film della Kent nel lontano Ottobre del 2015, un anno prima rispetto agli eventi che hanno trasformato la tenebrosa creatura della notte in una iconica figura tutta arcobaleno!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close