News

Ecco la Box Art per Psyvariar Delta

Psyvariar Delta, titolo shoot’em up a scorrimento verticale e seguito di Psyvariar Revision ha finalmente ottenuto una Box Art, mostrataci per l’occasione da Dispatch Games assieme a qualche info sul titolo!

Psyvariar Delta
Box Art del titolo

Cosa sappiamo su Psyvariar Delta

Rilasciato originariamente nel 2000, questa versione migliorata mantiene il sistema classico che permette ai giocatori di provare il brivido del pericolo ed evitare gli ostacoli ed i colpi nemici, tanto forti da disintegrare interi velivoli.

Una nuova modalità

I giocatori potranno selezionare i propri stage, aerei, livelli ed esperienza. Nella modalità Replay+, un giocatore potrà sfidare ogni area con i propri aerei e bombe. La modalità Score Attack invece, permetterà di giocare a punteggi in diversi livelli di difficoltà.

Entrambe queste modalità avranno una classifica online, per mostrare a tutti quanto sei capace!

Nuove UI e Aerei

La nuova UI mostra livelli Ex, salute dei Boss e i frame di invincibilità rimanenti ogni qualvolta che saliremo di livello. Il nuovo design è facile da comprendere per i meno esperti, mentre per i più pratici ci saranno informazioni più dettagliate.

Nel menù delle opzioni, i giocatori potranno modificare parametri legati all’area di contatto dei propri proiettili e quella dei nemici, in modo da adeguare il gioco al proprio stile.

Assieme ai soliti modelli di aerei inoltre, avremo nuovi arrivi come contenuti scaricabili, con nuovi attacchi esclusivi e design accattivanti. Questi contenuti scaricabili potranno essere utilizzati in ogni livello del gioco, regalando un’esperienza sempre diversa per i giocatori.

Psyvariar Delta è previsto per PlayStation 4 e Switch il 30 di Agosto in Japan, e questa estate in Nord America e Europa.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close