News

Rimandata la data d’uscita di Steins;Gate Elite in Occidente

Spike Chunsoft ha annunciato che Steins;Gate Elite, remake della popolare Visual Novel, uscirà nel corso del 2019, e non questo settembre come previsto.

Steins;Gate Elite

Ignote le cause del ritardo di Steins;Gate Elite

L’annuncio del publisher è arrivato nel corso dell’Anime Expo 2018 di Los Angeles. Nonostante il ritardo, il gioco uscirà comunque nel primo quarto del 2019.

Tale inconveniente è tuttavia esclusivo delle versioni occidentali del gioco. In Giappone infatti, esso uscirà il 20 settembre di quest’anno come previsto.

Il gioco uscirà per Nintendo Switch, Playstation 4 e PC (Steam). La prima versione avrà come contenuto esclusivo una versione 8 bit del gioco. Quelle per le altre due piattaforme invece conterranno una versione remastered di Steins;Gate Phenogram, una raccolta di 10 storie aggiuntive collegate alla trama principale.

Tutte quante le versioni del gioco presenteranno, nel corso della storia principale, una veste grafica rinnovata che si avvicina a quella dell’adattamento animato, con diverse cutscene animate.

Trailer del gioco:

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close