News

Aggiornamento di CS:GO – Crossplay per l’interfaccia Panorama

La sera del 6 Luglio 2018 è stato rilasciato un aggiornamento di Counter-Strike: Global Offensive, anche conosciuto come CS:GO, che abilita il crossplay per chi utilizza la nuova interfaccia Panorama e chi non la usa ancora.

In questo update sono stati apportati dei piccoli miglioramenti come ad esempio alla hitbox dello spot nella mappa Mirage chiamato “Bench”, dato che erano sorti dei problemi con il modello di collisione di tale muretto.

Oltre a queste piccole ma significative attenzioni, i giocatori ottengono ufficialmente l’accesso pubblico all’interfaccia “Panorama”, molto attesa dai player. Questa interfaccia mostra statistiche aggiuntive in gioco e cambia interamente l’aspetto del gioco in alcuni casi come ad esempio nel menù.

Aggiornamento di CS:GO
Uno screenshot dell’interfaccia di menù nuova

Per poter utilizzare questa nuova interfaccia, basta inserire la stringa “-panorama” (naturalmente senza virgolette), nelle opzioni di lancio di gioco.

Qui di seguito troverete una guida illustrata su come farlo:

Aggiornamento di CS:GO
Prima di tutto dovrete cliccare con il tasto destro sul gioco nella vostra libreria di Steam e selezionare “Properties”
Aggiornamento di CS:GO
Poi dovete seguire i passi in questo screenshot e scrivere “-panorama” nelle opzioni di lancio come nel terzo passo, premere ok e riavviare il gioco.

Questo è quanto, godetevi la nuova interfaccia di gioco e buon gaming!

Patch notes: Counter Strike.

 

 

Michele Gruosso

Comincia a giocare a GTA 2 alla tenera età di 4 anni. I videogiochi lo accompagneranno in ognuno dei 7 traslochi. Parla 4 lingue (Italiano madrelingua, Tedesco madrelingua, Inglese madrelingua e Spagnolo B2). Affamato di conoscenza, ama la filosofia e la psicologia collegandole ad altri settori. Fan di Carpenter Brut e di Negan (principalmente di quello dei fumetti).

Lascia un commento

Close