News

Tokyo Ghoul: re Call to Exist arriva in Occidente!

Tokyo Ghoul: re Call to Exist, annunciato in Giappone a Giugno per Playstation 4, è in arrivo nelle Americhe e in Europa per Playstation 4 e Pc, come annunciato da Bandai Namco.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist
Immagine rappresentativa del titolo

Una data d’uscita non è ancora stata definita, ma ecco a voi qualche anticipazione sul titolo:

Qualche informazione su Tokyo Ghoul: re Call to Exist

“Divorerai o sarai tu ad esser divorato?”

Tokyo Ghoul: re Call to Exist è un survival action in terza persona ambientato nell’ universo di Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul: re.

I giocatori saranno divisi tra Ghoul, ovvero esseri dalla forma umanoide che si cibano di umani, e gli Investigatori, umani che combattono i Ghoul e useranno armi speciali offensive, inclusa la Kagune di un Ghoul o la Quinque di un Investigatore per sopravvivere ad intense battaglie.

In modalità Online, il gioco supporterà un ampio numero di giocatori così come una modalità di scontri in cooperativa, per sopravvivere assieme ai tuoi amici.

Vi proponiamo qui di seguito il trailer del titolo:

 

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close