News

Anteprima della introduzione di Indivisible, sviluppata dallo Studio Trigger

Lab Zero Games ha rilasciato i primi 30 secondi della intro animata di Indivisible. L’animazione è svolta interamente dallo Studio Trigger.

Ecco la intro di Indivisible, il nuovo JRPG di Lab Zero

Studio Trigger è famoso per anime da loro prodotti come Kill la Kill o Little Witch Academia, ma anche per aver lavorato alle cinematiche di alcuni videogiochi, come Fire Emblem Fates o Project X Zone.

Il gioco, annunciato nel 2016, è ispirato direttamente dalle antiche glorie dei platform e dei JRPG che hanno segnato la storia dei videogiochi.

La colonna sonora è stata sviluppata dall’eccelso compositore in carica per Secret of Mana, Hiroki Kikuta.

La storia è influenzata dalla mitologia asiatica e racconta del viaggio di Ajna, che vuole scoprire come e perché ha ottenuto i suoi misteriosi poteri. Durante il suo viaggio la ragazza verrà aiutata da potenti eroi che si uniranno a lei per avanzare nella sua impresa e a sconfiggere i vari nemici che le si porranno davanti.

Il gioco sarà rilasciato nel primo semestre del 2019 per PC, Mac, Linux, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close