News

Heroes of the Storm: Distese Cineree, rielaborazione degli eroi e altro ancora

Una nuova patch di Heroes of the Storm è disponibile con numerosi aggiornamenti, fra cui l’evento Distese Cineree, rielaborazione degli eroi e altro ancora!

 

Benvenuti nelle Distese Cineree!

 

Le Distese Cineree sono una terra desolata situata agli estremi del Nexus. Per fare in modo che tu sia pronto ad affrontare questo nuovo paesaggio infernale, abbiamo introdotto nuovi modelli e una nuova cavalcatura:

 

Azmodan Dominus VileNazeebo Sacerdote del CheroseneRaynor Randagio della Strada e la cavalcatura Helldorado.

 

Colpisci duro e in fretta!

 

Le Distese Cineree non sono l’unica novità entusiasmante in arrivo nel Nexus. L’ex Sceriffo e il Signore del Peccato hanno ricevuto qualche aggiornamento. Per ulteriori dettagli su Raynor e Azmodan, consulta i comunicati stampa allegati e guarda i video su YouTube: Azmodan e Raynor.

 

Stagione 3 e aggiornamenti della modalità Classificata

 

Ora puoi mettere alla prova la tua abilità in battaglia nella terza stagione classificata del 2018. In concomitanza con il suo inizio, abbiamo introdotto una serie di modifiche tra cui il terzo veto, il decadimento di MMR e grado, aggiornamenti alle partite di piazzamento e al matchmaking classificato e altro ancora. Per ulteriori informazioni su questi cambiamenti, consulta il relativo post.

 

 

Chi vuole saperne di più sul Nexus può anche consultare l’ultimo fumetto di Heroes of the Storm, disponibile ora! Leggi I segreti della tempesta online qui.

 

Se hai domande sulle Distese Cineree o sulle rielaborazioni di Raynor e Azmodan, sugli aggiornamenti al gioco classificato o sul nuovo fumetto di Heroes, contattaci.

 

Ci vediamo nel Nexus!

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close