News

Annunciata la data d’uscita dei nuovi Amiibo di Super Smash Bros Ultimate

I due Amiibo dedicati a Ridley e alla Inkling Girl rivelati nel corso dell’E3 di quest’anno hanno apppena ricevuto una data d’uscita ufficiale.

Amiibo Super Smash Bros Ultimate

Un nuovo Amiibo dedicato alla serie di Star Fox!

Nintendo Versus ha annunciato la data in cui saranno disponibili le nuove statuette compatibili col prossimo capitolo della serie Super Smash Bros.

Essi potranno essere acquistati al prezzo di 15.99$ a partire dal 7 dicembre di quest’anno, lo stesso giorno in cui uscirà il famoso picchiaduro.

Oltre a Ridley e alla Inkling Girl, già annunciati nel corso dell’evento E3 2018, è presente una nuova statuetta. Si tratta di Wolf, acerrimo rivale di Fox McCloud nella serie di videogiochi Star Fox.

Inoltre molti altri Amiibo con lo speciale stand di Super Smash Bros, verranno rilasciati nuovamente sul mercato. Il prezzo di listino per questa seconda edizione sarà di 12.99$.

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, anime e film!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close