News

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 arriverà in Giappone il 26 Luglio

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2, gioco multiplayer gratuito pubblicato da Bandai Namco, sarà pubblicato il 26 luglio su Playstation 4.

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2
Una scena del gioco

Sono aperte le pre-registrazioni per Mobile Suit Gundam Battle Operation 2

Nel gioco avremo la possibilità di affrontare altri giocatori al controllo di vari mezzi provenienti dalla serie animata di Yoshiyuki Tomino, spaziando da semplici soldati di fanteria ai giganteschi robot per cui l’anime è diventato famoso.

Bandai Namco ha comunicato che sono state aperte le pre-registrazioni per il titolo. Chi si registrerà potrà ottenere un tema esclusivo per la consolle e l’accesso anticipato al modello terrestre di Gundam. Sono anche state resi disponibili due modelli di pre-registrazione a pagamento che comprendono 30 gettoni, l’accesso anticipato a due rispettivi modelli di robot (Powered GM e Dom Tropen) e skin per il personaggio.

Il titolo è previsto per il solo mercato giapponese.

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags
Vedi altro

Lee Filippo Maria

Classe '97, ha cominciato ad avvicinarsi ai videogiochi col primo Game Boy Color, restando poi tendenzialmente vicino a Nintendo. L' unica serie capace di rubargli il cuore è Monster Hunter e non rinuncia mai ad una sessione di caccia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close