Tales of Vesperia: Definitive Edition, durante il giorno dell’ 8 Luglio per l’Anime Expo, ha ricevuto l’annuncio da parte di Bandai Namco di un nuovo trailer, che oggi 11 Luglio è stato ufficialmente rilasciato.

Tales of Vesperia: Definitive Edition

Immagine presa dal titolo

Prendiamo ora in esame qualche informazione rivelata da Bandai Namco:

Qualche info su Tales of Vesperia: Definitive Edition

Celebra il decimo anniversario di Tales of Vesperia, il più amato dai fan, con questa speciale edizione del titolo!

Una disputa di potere comincia in una civiltà dipendente da antiche tecnologie, i blastia, con l’Impero che la controlla. I destini di due amici separati tra loro si intrecceranno in un’ avventura epica sulla quale si basa l’esistenza stessa di ogni cosa.

Questo capitolo tanto amato dai fan, in occasione del suo decimo anniversario, ritorna in un’edizione remastered completamente in HD, con personaggi mai visti, una trama rimpolpata e molto altro!

Un ritorno amato, in un’unica edizione

La storia di un giovane eroe in viaggio per giustizia, una storia che ha saputo catturare i fan su Xbox, e che ora finalmente approderà su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam!

Esplora questa edizione completa di grafica aggiornata ad HD, nuove tracce musicali, entusiasmanti mini-giochi, boss e nuovi costumi DLC mai visti prima!

Un party di eroi, combattimenti pieni di stile

Yuri comincia il suo viaggio con Estelle, una giovane nobildonna; Karol è invece un ragazzo in cerca di una gilda da considerare propria. Abbiamo anche Rita, un’eccentrica studentessa e Raven, un arcere che della calma e frivolezza ne fa le sue virtù.

Judith è una misteriosa lanciera, e Repede un cane con il vizio di fumare da una pipa… e ora, due nuovi personaggi si uniscono al gruppo!

Patty Fleur, una giovane ed esuberante piratessa in cerca di ogni genere di tesoro, avventura e… ricordi perduti.

Flynn Scifo, miglior amico di Yuri e parte dei cavalieri dell’ Impero, ora membro ufficiale del party!

Ecco a voi il trailer mostrato per l’occasione!

Tornate a combattere con stile e tenacia, in questo grande titolo che molti aspettavano di rivedere con ansia!

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: