News

Etrian Odyssey X si mostra in un nuovo trailer che introduce due classi

Atlus ha rilasciato sul suo canale Youtube un nuovo trailer per Etrian Odyssey X, nuovo episodio della saga la cui uscita è fissata al 2 Agosto.

Etrian Odyssey X
Le due classi mostrate nel trailer sono già apparse nei vecchi episodi della saga

Etrian Odyssey X è un dungeon crawler di stampo classico

Nato su Nintendo DS nel 2007, la serie Etrian Odyssey ha visto susseguirsi una lunga serie di episodi, a cavallo tra quest’ultima console e il 3DS. Ultimo episodio ad uscire sulla portatile Nintendo, Etrian Odyssey X permetterà di creare party scegliendo tra più di quindici classi, da mandare a combattere in labirinti divisi per aree.

Oggi Atlus ha condiviso un nuovo trailer in cui mostra due nuove classi per il suo prossimo gioco: Pugilist e Harbinger. La prima, com’è intuibile dal nome, si lancia nel combattimento sfruttando i propri pugni, mentre la seconda sfrutta una gigantesca falce.

Il titolo è previsto per il 2 Agosto, esclusivamente in Giappone. Rimandiamo al nostro articolo precedente, che tratta i dettagli principali di questo nuovo titolo!

Di seguito il trailer:

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags
Vedi altro

Lee Filippo Maria

Classe '97, ha cominciato ad avvicinarsi ai videogiochi col primo Game Boy Color, restando poi tendenzialmente vicino a Nintendo. L' unica serie capace di rubargli il cuore è Monster Hunter e non rinuncia mai ad una sessione di caccia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close