News

Psikyo Collection Volume 1 annunciata per Nintendo Switch

Ark System Works ha annunciato che Psikyo Collection Vol. 1, una raccolta di titoli della serie shoot ’em up, arrivera su Nintendo Switch quest’anno.

Psikyo Collection schermata di gioco Strikers 1945
Schermata di gioco di Strikers1945, uno dei titoli inclusi nella Collection

Psikyo Collection raggruppa i primi storici capitoli della serie

Ognuno dei quattro titoli presenti in questa raccolta è già disponibile sugli store digitali americano e giapponese, ma ora saranno per la prima volta uniti in un unico pacchetto.

Psikyo è una serie shoot’em up a scorrimento verticale nata nel 1993 per i cabinati giapponesi. Negli anni successivi è diventata molto popolare grazie alle grandi innovazioni che ha sempre apportato al genere.

I giochi presenti saranno il primo capitolo della serie, Samurai Aces, assieme ai suoi sequel Strikers1945, Sol Divide: Sword of Darkness e infine Gunbird.

Tuttavia, al momento il rilascio di questa raccolta è stato confermato solo per la Corea, dove arriverà entro la fine di quest’anno.

Fonte: Arc System Works

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close