News

Annunciati tre nuovi personaggi per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Sono state rivelate nuove informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ , tra cui tre nuovi personaggi giocabili.

Trails of Cold Steel IV

Tre cavalieri della Royal Army si uniscono al party di Trails of Cold Steel IV

Tutti e tre i nuovi personaggi provengono dal Regno di Liberl, situato nella zona sud-west dell’Impero.

La prima è Estelle Bright, apparsa per la prima volta in The Legend of Heroes: Trails in the Sky. Lei è un generale della Royal Army di Liberl, arruolatasi alla giovane età di 16 anni.

Per il regno è iniziata a circolare la voce che abbia tentato di minare la stabilità dell’Impero, cercando di assassinare il suo sovrano e di distruggere i rapporti diplomatici con gli altri stati. Si è quindi messa in viaggio per porre fine a tali dicerie e dimostrare la propria innocenza.

Trails of Cold Steel IV
Il nuovo artwork dedicato a Estelle

Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà anche Joshua Bright, suo spasimante e fratello adottivo.

Ex-membro degli Ourobors, ha interrotto la sua carriera di assassino dopo aver incontrato Estelle ed essere stato adottato dal capofamiglia, Cassius Bright.

Trails of Cold Steel IV

Infine, l’ultimo membro di del trio è Renne Bright, altra sorella adottiva di Estelle.

Anche lei in passato era un membro dell’organizzazione segreta Ouroboros, ma dopo essere stata adottata dalla famiglia Bright ha deciso di mettere i suoi talenti al servizio dell’Impero.

In seguito è diventata una studente presso la prestigiosa Jenis Royal Academy.

Trails of Cold Steel IV

Al momento fanno tutti e tre parte della Bracers Guild, un’organizzazione militare indipendente dedita alla protezione dei cittadini del regno.

In passato tale gruppo aveva poteri molto limitati, ma grazie al suo contributo nel porre fine alla guerra civile ha visto crescere il proprio campo d’azione. In seguito alla recente instabilità militare del regno, tuttavia, le restrizioni sono tornate ad aumentare.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sarà disponibile in Giappone a partire dal 27 settembre, in esclusiva per Playstation 4.

Fonte: falcom

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close