News

V-Jump ha annunciato Digimon Survive per PlayStation 4 e Switch

L’ultimo numero di V-Jump ha annunciato Digimon Survive per PlayStation 4 e Switch. Il gioco sarà un survival RPG ed uscirà nel 2019.

Digimon Survive per PlayStation 4 e Switch sarà molto diverso dal precedente capitolo della serie

Digimon Survive per playstation 4 e switch
Il ritorno dei mostri digitali!

Il gioco racconta le avventure di Takuya Momotsuka, il protagonista della storia, catapultato nel mondo dei Digimon insieme ai suoi amici. Il famoso Agumon ci terrà compagnia durante quest’avventura.

Per immergerci maggiormente nell’esperienza, il gioco sarà suddiviso in tre fasi: una di conversazione, una d’esplorazione e quella della battaglia.

Le scene di dialogo saranno bidimensionali, come per farci rivivere le scene dell’anime, mentre quando dovremo esplorare il mondo per avanzare nel gioco lo faremo in un mondo tridimensionale.

Le battaglie invece saranno strategiche: avremo a disposizione dell’energia per muoverci in una scacchiera virtuale per poter lottare. Saranno ben diverse quindi dall’ultimo gioco sviluppato da Bandai Namco.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close