News

Shironeko New Project implementerà nuove feature grazie alle caratteristiche di Nintendo Switch

L’ultimo numero del settimanale Famitsu svela nuove informazioni sull’appena annunciato Shironeko New Project per Switch.

Shironeko New Project per Switch

Le origini di Shironeko New Project per Switch

All’interno della rivista il produttore del gioco Hiroki Asai spiega quali sono le ragioni dietro la scelta di spostare l’action RPG da smartphone a Switch.

La motivazione principale viene dall’hardware unico offerto dalla console, la quale può essere usata sia fuori casa che collegata al televisore.

Un ruolo fondamentale nella scelta lo hanno svolto i Joy-con e la loro forte spinta al multiplayer locale. Alla base del gioco, infatti, c’è sempre stato lo spirito di co-op con un altro giocatore. Questi nuovi controller, inoltre, permetteranno di realizzare comandi impossibili sullo schermo di uno smartphone.

Sebbene alcuni personaggi della versione mobile faranno la loro comparsa, i protagonisti e la storia di questo nuovo titolo saranno assolutamente originali.

Il produttore conclude quindi l’intervista dichiarando che spera di espandere sempre di più il mondo di Shironeko Project, attraverso nuovi personaggi e una qualità grafica sempre migliore.

Trailer del gioco:

Shironeko new project è stato annunciato per Nintendo Switch la scorsa settimana. L’uscita prevista per il Giappone è nel corso del 2020, mentre non è ancora in programma una localizzazione per l’occidente.

Sito ufficiale del gioco: LINK

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Eric Montali

Giocatore fin da piccolo, amo i giochi di ruolo soprattutto quelli con una trama ben intrecciata.

Lascia un commento

Close