News

Svelato il ritorno di Voldo all’interno del roster di Soulcalibur VI

E’ delle ultime ore la notizia che conferma che l’iconico Voldo ritorna in Soulcalibur VI come personaggio giocabile!

Voldo ritorna in Soulcalibur VI come parte del roster

Voldo ritorna in Soulcalibur VI
Il personaggio si mostra nell’engine di SC VI

Tagliente e appuntito come al solito, Voldo è confermato per il suo ritorno come personaggio giocabile in Soulcalibur VI, reboot della serie.

Personaggio nostro compatriota, nato a Palermo nel 1541, fece la sua prima apparizione in Soulblade, primissima iterazione della serie uscita sui cabinati arcade e per la leggendaria Playstation nella sua versione casalinga.

Presente in tutti i titoli successivi, non sorprende che si rifaccia vivo anche in questo sesto capitolo, essendo per l’appunto un reboot della serie, che rinarrerà le origini della leggendaria lama “Soulcalibur“. Se volete avere un assaggio del gameplay  di Soulcalibur VI, eccolo qua!

Volete rimanere aggiornati su questo e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

 

 

Tags

Bianca Fiore

Appassionata di videogiochi sin dalla tenera età di 4 anni grazie alla primissima Playstation, ha coltivato la sua passione fino ad oggi, utilizzando sempre e comunque fertilizzante di alta qualità: Final Fantasy, Kingdom Hearts, The Legend of Zelda, Metal Gear e chi più ne ha più ne metta. Adesso è un albero secolare al pari del Great Deku Tree, alcuni dicono che abbia pure coscienza propria e sappia parlare la nostra lingua.

Lascia un commento

Close