FeaturedSpeciali

I consigli del lunedì di GameIndustry.it

È un nuovo lunedì, comincia la settimana e dopo una stressante giornata di lavoro o di studio per i futuri esami, il nostro cervello ha bisogno di staccare la spina. Da quest’oggi, ogni lunedì vi delizieremo con idee fresche per rilassare la mente dai nostri eterni nemici e svagarci un po’.

I nostri consigli videoludici

Octopath Traveler

Come annunciato in passato finalmente è uscito Octopath Traveler per Nintendo Switch, titolo sviluppato da Square Enix. In attesa della recensione che stiamo preparando con cura, vi possiamo già anticiparvi che ci sta piacendo molto. Se volete potete acquistarlo su Amazon per ricevere la copia fisica tramite questo link. Se invece non riuscite proprio ad aspettare, potete scaricarlo dal Nintendo e-Shop.

20XX
20XX

Abbiamo provato e recensito 20XX, che finalmente è uscito anche per Switch. Frutto di una piccola casa indipendente, il gioco è un action platform clone di Megaman, e può essere giocato in cooperativa locale o online. Potete scaricarlo dal Nintendo e-Shop.

Fighting EX Layer
Fighting EX Layer

Se invece volete cambiare genere, vi consigliamo un picchiaduro: Fighting EX Layer, che abbiamo provato e recensito. Creato da Arika, che ha collaborato alla creazione di alcuni spin-off di Street Fighter, offre al pubblico una versione light più economica ed una versione standard completa.

Gli anime assolutamente da vedere

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 è gia arrivato al quattordicesimo episodio, ed infittisce la trama con intricati colpi di scena, fra cui un assalto al laboratorio e un ritorno inaspettato. Inoltre propone le nuove sigle di apertura e di chiusura.

Attack on Titan

È iniziata la terza stagione di Attack on Titan, che promette di essere ricca di azione e di spiegare al meglio i vuoti lasciati dalle prime due stagioni. Sempre animata da WIT Studio, il titolo sfoggia come per le prime due stagioni uno stile pulito e piacevole da guardare.

Vi ricordiamo che entrambi gli anime sono disponibili gratuitamente e in simulcast col Giappone su VVVVID.

Per oggi è tutto, se volete potete unirvi alla nostra community di Telegram per poter condividere con noi pensieri su cosa state giocando o guardando. Vi consigliamo inoltre di iscrivervi al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornati su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

Tags
Vedi altro

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close