News

Dragon Ball FighterZ: Rivelati i personaggi del prossimo DLC

Svelati i personaggi del prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ tramite due accattivanti trailer.

Goku e Vegeta base scendono sul campo di battaglia in Dragon Ball FighterZ!

Dragon Ball FighterZ Goku Vegeta BaseEbbene sì, il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ, in lancio presumibilmente verso gli inizi di Agosto, sbloccherà come personaggi giocabili Goku e Vegeta nelle loro versioni base.

L’eroe protagonista della serie sarà in grado di potenziarsi con il Kaioken, permettendogli di sferrare rapidissimi attacchi concatenati, e avrà come mossa speciale la “Super Spirit Bomb“, anche nota come Sfera Genkidama.

Vegeta potrà utilizzare invece la sua iconica Galick Gun, sia a terra che a mezz’aria, e come mossa speciale l’attacco “Galaxy Breaker“.

Vi lasciamo con i due trailer rilasciati da Bandai Namco che mostrano i nuovi personaggi in azione:

Volete rimanere aggiornati su questo e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags

Bianca Fiore

Appassionata di videogiochi sin dalla tenera età di 4 anni grazie alla primissima Playstation, ha coltivato la sua passione fino ad oggi, utilizzando sempre e comunque fertilizzante di alta qualità: Final Fantasy, Kingdom Hearts, The Legend of Zelda, Metal Gear e chi più ne ha più ne metta. Adesso è un albero secolare al pari del Great Deku Tree, alcuni dicono che abbia pure coscienza propria e sappia parlare la nostra lingua.

Lascia un commento

Close