News

Langrisser Mobile in arrivo in Giappone su tutti gli smartphone!

Langrisser Mobile, nuovo arrivo nella ben longeva serie RPG, sbarcherà sugli smartphone di tutto il Giappone tra l’inizio e la prima metà del 2019, come annunciato nell’ultimo numero del settimanale Famitsu.

Langrisser Mobile
Qualche informazione trapelata da Famitsu

La serie Langrisser e aggiornamenti sul futuro

La serie, che si fa strada sin dai primi anni ’90, è diventata famosa in molto più in Oriente per il suo stile RPG basato sul folklore tedesco e il suo gameplay strategico.

Annunciato inizialmente per la Cina, Langrisser Mobile permetterà ai giocatori di vivere in maniera fedele l’ambientazione e le battaglie della serie originale, assieme a scenari nuovi di zecca per condire il tutto.

 

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close