News

Disponibile da oggi il primo volume di Un Bacio a Mezzanotte

C’è spesso differenza tra l’immagine – anche positiva – che gli altri si fanno di noi e i nostri più intimi desideri: lo sa bene Hinana, la studentessa modello che vorrebbe vivere a tutti i costi una meravigliosa storia d’amore… ce la farà a trasformare il suo sogno in realtà? Per saperlo dovrete leggere UN BACIO A MEZZANOTTE, manga di Rin Mikimoto, il cui primo volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 25 Luglio 2018: un autentico romanzo rosa a fumetti, che si fa beffe degli stereotipi!

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d’amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta, e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola… o forse no?

Dal 25 Luglio UN BACIO A MEZZANOTTE n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close