News

JAGAN n. 1 arriva in regular e in variant

Manca ancora poco al grande impatto: a Ottobre debutterà in Italia, nella collana POINT BREAK, il primo volume di JAGAN, manga firmato da Muneyuki Kaneshiro e Kensuke Nishida: un’opera folle, irriverente e scioccante, caratterizzata da critica sociale, erotismo, trama visionaria e disegni strepitosi!

L’albo, primo atto di un successo editoriale annunciato tra i lettori, sarà disponibile dal 10 Ottobre in fumetteria, libreria e Amazon sia in edizione regular che variant. Quest’ultima presenterà una speciale sovraccoperta doppia: su un lato la copertina dell’edizione regular, sull’altro la variant cover realizzata dal grande Emiliano Mammucari, co-creatore e disegnatore di ORFANI nonché autore del saggio LEZIONI SPIRITUALI PER GIOVANI FUMETTARI – la cui seconda edizione è stata pubblicata da Edizioni Star Comics –.

Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall’origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene “posseduto” da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare… Un’opera folle, irriverente e scioccante, che siamo certi conquisterà tutti i fan degli action seinen

La variant cover sarà realizzata da Emiliano Mammucari.

Dal 10 Ottobre JAGAN n. 1 sarà disponibile in edizione regular o variant (cover di Emiliano Mammucari)

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close