News

The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition sarà disponibile a partire da venerdì 27 luglio nei negozi di videogiochi.

In occasione del lancio di questa settimana di Banner Saga 3, l’ultimo capitolo della serie di strategia nominata per i BAFTA e sviluppata dallo studio indipendente Stoic, 505 Games è lieta di presentare ai fan The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition per Xbox One e Playstation 4, che offre ai giocatori un’incredibile edizione fisica al prezzo consigliato al pubblico di €39.99 che include:

 

  • Banner Saga 1, 2 e 3
  • Un mini art book appositamente prodotto
  • Un poster collezionabile di Banner Saga
  • Una colonna sonora con le migliori musiche della serie
  • L’oggetto In-Game Corno di Lichbaen

 

Banner Saga 3 è la fantastica conclusione dell’emozionante serie che è iniziata nel 2014 e ha continuato a coinvolgere intere schiere di fan grazie a intriganti avventure incentrate su trame avvincenti, grafiche meravigliosamente realizzate a mano e impegnativi combattimenti strategici a turni.

 

La colonna sonora del videogioco conclude il lavoro di Austin Wintory su questo pluripremiato franchise con un’altra magnifica partitura orchestrale originale.

 

The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition sarà disponibile a partire da venerdì 27 luglio nei negozi di videogiochi.

 

Per saperne di più su Banner Saga visita: www.bannersaga.com

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close