News

Dettagli su Utawarerumono Zan che uscirà il 27 settembre in Giappone

Aquaplus ha rilasciato nuovi dettagli su Utawarerumono Zan, che uscirà il 27 settembre in Giappone per PlayStation 4.

Ecco alcuni dettagli su Utawarerumono Zan

Uta Zan è il quarto gioco della serie, e presenterà un approccio diverso rispetto ai vecchi titoli, famosi per le sezioni di visual novel e di strategia a turni.

Sul sito ufficiale giapponese del gioco, sono stati rivelati ulteriori dettagli. Il gioco avrà una marcata impronta action, e abbandonerà lo stile grafico chibi durante le battaglie.  Lo scopo dei programmatori è quello di creare uno stile grafico che non si distacchi dalle sezioni novel.

Durante una missione potremo scegliere se intraprendere semplicemente la missione o completare anche delle quest secondarie facoltative. Queste ultime se completate, ci garantiranno punti esperienza e soldi aggiuntivi.

L’aspetto strategico dei giochi originali sarà presente. Difatti le truppe che accompagneremo potranno essere incoraggiate grazie agli effetti delle formazioni che eseguiremo.

Ecco qua il teaser trailer del gioco:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close