Il lunedì ci perseguita, e noi perseguitiamo lui. Cosa farete stasera e nel resto della settimana? Oggi vi daremo diversi consigli su come passare la serata, in compagnia di videogiochi, anime o film interessanti.

Scacciamo la noia con i videogiochi

Sonic Mania Plus

Vi facciamo un piccolo spoiler: Sonic Mania Plus è degno di acquisto. Nonostante sia “semplicemente” un upgrade del precedente Sonic Mania, implementa tante novità nel titolo. Due nuovi personaggi giocabili, la nuova modalità Bis e migliorie delle modalità del precedente titolo, rendono il gioco obbligatorio da acquistare.

Hollow Knight

Hollow Knight è uscito anche per Switch, e lo abbiamo divorato e recensito. Il gioco è un intricato platform ispirato a Metroid e Castlevania. Dovremo avventurarci all’interno di un labirintico regno ormai alla deriva. Con un comparto artistico singolare e disegnato a mano ed una difficoltà a tratti frustrante, ma divertente, possiamo dedicarci parecchio tempo. Lo potete acquistare per PC su Steam, oppure per Switch dal Nintendo e-Shop.

Octopath Traveler

Se seguite il nostro canale notizie Telgram o seguite le novità sul nostro sito, noterete che non abbiamo finito ancora la recensione di Octopath Traveler. Questo è dovuto al fatto che il gioco è totalmente immersivo, profondo e molto lungo, di conseguenza non vogliamo basare il nostro giudizio su una partita giocata frettolosamente. Tuttavia se lo volete acquistare, abbiamo rilasciato una guida alle classi di base dei personaggi. Se volete potete acquistare il gioco su Amazon o dal Nintendo e-Shop. Inoltre stiamo anche facendo una campagna promozionale, grazie alla quale regaleremo il gioco.

Manga fresco e piacevole

Bugie d’aprile

Siete stufi di stare incollati a degli schermi? Vi consigliamo questo manga slice of life del maestro Naoshi Arakawa. Giunto in Italia grazie a Edizioni Star Comics, la storia racconta le vicende del giovane pianista Kosei Arima, segnato dal trauma della perdita della madre. La fattura dei volumi è eccellente, unita alla piacevole matita del mangaka, potremo riposare gli occhi dai tecnologici e luminosi schermi che ci circondano ogni giorno.

Un film davanti al divano

Bullet Head

Bullet Head è finalmente arrivato anche sui nostri scaffali. Presenta un solido cast di importanti attori, fra cui Antonio Banderas. Se voleste sapere in breve di cosa parla, abbiamo preparato una recensione spoiler-free. Nonostante non presenti una trama solidissima, il film parla del delicato tema del maltrattamento dei cani da combattimento, e ci intratterrà per due ore, facendoci anche riflettere.

Per oggi è tutto, se volete potete unirvi alla nostra community di Telegram per poter condividere con noi pensieri su cosa state giocando o guardando. Vi consigliamo inoltre di iscrivervi al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornati su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: