News

The World Ends with You: Final Remix torna con qualche novità!

The World Ends with You: Final Remix si arricchisce di informazioni introducendo nuovi contenuti mai visti prima.

Scopriamo assieme i dettagli rivelati da Square Enix su questo ritorno tanto atteso!

The World Ends with You: Final Remix
Immagine del titolo

Sopravvivere ad un gioco mortale

Neku venne sfidato a risolvere un gran numero di misteri assieme ai suoi compagni per sopravvivere ad un crudele destino.

Le missioni, inviate tramite telefono, avevano sempre un tempo limite e fornivano indizi per scoprire la verità.

Combattere con i tuoi compagni, scansionare i quartieri di Shibuya alla ricerca di frammenti e sconfiggere il Noise è solo una breve lista di tutti gli ostacoli che Neku e i suoi compagni affronteranno durante la loro avventura.

Nel combattimento è molto interessante l’aspetto delle fusioni, che combina più elementi e richiede un certo livello di affinità con i propri compagni.

 

Nuove pin mai viste per The World Ends with You

The World Ends with You: Final Remix offrirà nuove Pin per arricchire già il grande numero disponibile, che supera le 300 unità!

 

The World Ends with You: Final Remix è previsto per Nintendo Switch il 27 Settembre in Giappone e per il prossimo autunno in Nord America e Europa.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

 

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close